{[adsense:type=leaderboard]}

Noleggio furgoni refrigerati

Ricevi più preventivi per il noleggio di veicoli furgoni.

Specifica nella tua richiesta le date, la dimensione del veicolo ed eventuali esigenze di trasporto.

Sarai ricontattato direttamente dalle agenzie di nolo per avere tutte le offerte.


Descrizione Noleggio furgoni refrigerati

Devi noleggiare un furgone refrigerante per il trasporto di merci a temperatura controllata? Oppure sei indeciso tra l’acquisto o il noleggio di un furgone refrigerante perché non sai se il rapporto tempo del noleggio/ e relativo costo del noleggio sia conveniente o meno?

Rivolgiti al portale Imprendo.org o chiama il numero verde 800 91 01 44 e potrai chiarirti tutti i dubbi, accedendo anche alla vantaggiosa possibilità di ottenere fino a sei preventivi gratuiti.
Tutti i mezzi delle società di noleggio furgoni refrigerati garantiti dall’Organizzazione Imprendo forniscono mezzi di alta qualità in cui viene assicurato il costante mantenimento della stessa temperatura, grazie all’efficienza dei materiali di isolamento e alla precisione dei sistemi di controllo della temperatura stessa.

I furgoni refrigeranti sono allestiti con apposite furgonature isotermiche dotate a loro volta di un gruppo frigo strada-rete.
Tutti gli allestimenti sono omologati dal Ministero dei Trasporti e dalla Navigazione a norma ATP, mentre tutti gli standard applicativi sono garantiti dal rispetto delle normative ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004. Il rispetto di queste norme è, infatti, fondamentale data la delicatezza delle merci che vengono trasportate in questa tipologia di furgoni, che potrai trovare in vari modelli e versioni a partire da quelli classici ribaltabili e in lega leggera con sponda caricatrice adibiti generalmente al trasporto della carne.

Scoprirai rivolgendoti ad Imprendo in cosa consista la convenienza nel noleggio furgoni refrigerati: pagherai, infatti, esclusivamente per i giorni lavorativi durante i quali hai usufruito del noleggio, e per i chilometri effettivamente percorsi.

Il costo del noleggio comprende anche: la gestione del mezzo, il collaudo, l’allestimento, la manutenzione e riparazione in caso di guasti, le tasse e l’assistenza, nonché un apposito veicolo sostitutivo in caso di sinistri.
Se poi devi rivolgerti al noleggio furgoni refrigerati per un lungo periodo di tempo è possibile scegliere la formula del noleggio a lungo termine.

Trova il professionista per Noleggio furgoni refrigerati nella tua zona